Info & Contatti

Atipico Music Festival

Area Fieristica
Via Alba 2B
Savigliano (CN)

Orari Apertura

Di seguito gli orari della III edizione di Atipico Music Festival

Giovedì 06 Giugno
Venerdì 07 Giugno – 19:00
Sabato 08 Giugno – 19:00

Area Food&Drink

Dalle 19 in poi ampia scelta di food con Stragood, Piosco e Ris8, birre artigianali Kauss e drink saranno presenti all’interno dell’area concerti.

Modalità di Accesso

L’accesso al festival è gratuito nelle giornate di Giovedì 6 e Sabato 8 Giugno.
Per quanto riguarda il Venerdì 7 Giugno l’accesso prevede il pagamento di un biglietto.

Nel rispetto della vigente normativa in materia di prevenzione incendi nei locali di intrattenimento e di pubblico Evento (D.M. 19 agosto 1996), per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservati posti specifici e limitati all’interno del Luogo dell’Evento, idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacità motorie. Per l’Evento, l’Organizzatore riserva alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni) un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato. Per partecipare ai concerti e agli eventi in programma la persona con disabilità, con diritto all’accompagnamento e con bisogno di assistenza continuativa,  può fare richiesta scrivendo a fucos@fucos.it. Al fine di offrire un servizio accurato, si invitano i richiedenti a fornire tutte le informazioni possibili relative alla situazione della persona, comprensive di numero di telefono e di disability card. Qualora ci sia disponibilità di posti e biglietti il posto sarà assegnato, secondo la data di arrivo della richiesta di prenotazione del biglietto.

AMICI A 4 ZAMPE
Non è possibile introdurre animali di qualunque specie, né di grande né di piccola taglia, ad esclusione dei CANI GUIDA che accompagnano persone non vedenti e/o ipovedenti.


Dove acquistare i Biglietti

I biglietti sono in vendita on line sul sito e tramite il circuito www.ticketsms.it

Si potranno altresì acquistare direttamente presso la biglietteria allestita presso l’area spettacoli a partire dalle ore 19 di ogni giorno di spettacolo.

 

Vuoi contattarci?

Fucos ODV

fucos@fucos.it

Marketing e sponsorship

collaborazioni@fucos.it

Direzione artistica

artisti@fucos.it

Ufficio stampa e social media

comunicazione@fucos.it

Associazione Fucos ODV

C.F.: 94053730043
P.IVA: 04108530041
Sede legale: Via Torino, 98. Savigliano (CN), 12038